Note Legali

Limiti di responsabilità

Le informazioni contenenti in queso sito sono fornite a titolo puramente indicativo ed in buona fede.
Si declina da ogni responsabilità per qualunque tipo di utilizzo fatto da terzi del presente sito web e contenuti associati.
Le informazioni, gli elementi ed in genere i materiali contenuti in questo sito possono contenere inesattezze od errori tipografici; tali informazioni, elementi e materiali potranno essere oggetto di modifiche od aggiornamenti, in qualsiasi momento e senza preavviso, ad opera degli amministratori secondo la loro insindacabile discrezionalità.
2dweb.it non garantisce pertanto il costante aggiornamento delle informazioni contenute in questo sito nè potrà essere ritenuto responsabile degli eventuali danni, tra i quali i virus informatici, che le apparecchiature dei visitatori dovessero patire a causa dell'accesso e/o dell'interconnessione con questo sito o dello scaricamento (download) del suo contenuto.

Link esterni

Il linking alla home page del sito o alle sue singole sezioni è ammesso e gradito.
Molti collegamenti (link) presenti in queste pagine conducono a siti esterni, 2dweb.it non è in alcun modo responsabile di altri siti a cui si accede tramite link dal nostro sito; tale contenuto è di esclusiva pertinenza dei legittimi proprietari.
Non ci assumiamo pertanto alcuna responsabilità in relazione sia al contenuto di quanto pubblicato su tali siti sia all'uso che terzi ne possano fare, sia per quanto riguarda eventuali danni provocati o originati in occasione dell'accesso a tali siti, dell'interconnessione con gli stessi o dello scaricamento del loro contenuto.
E' responsabilità dell' utente prendere ogni necessaria precauzione per assicurarsi che qualsiasi materiale prelevato dai siti in oggetto sia privo di elementi dannosi quali virus, worm, etc.

Legge sull' editoria

In ottemperanza con la legge sull'editoria italiana, si segnalano le seguenti informazioni:
a) 2dweb.it non è e non vuole essere un prodotto editoriale, non rientra pertanto nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62.
Gli aggiornamenti sono casuali e non periodici.
b) Non essendo una testata giornalistica, non esiste editore.

Legge applicabile e foro di competenza

Il presente accordo sarà regolato ed interpretato secondo le leggi italiane.
Per tutto quanto qui non previsto e disciplinato, si applicherà la normativa italiana in vigore.
In caso di controversia in ordine all'applicazione, esecuzione e/o interpretazione del presente accordo, competente sarà il Foro di Como.